Recensioni sul Narconon Il Gabbiano: il Successo di Carlo

Le recensioni sul Narconon Il Gabbiano che provengono da chi ha svolto il programma di recupero, servono per comprendere che risolvere un problema di tossicodipendenza è possibile se ci si affida a personale qualificato.

Di tutte le migliaia di recensioni sul Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo condividere quella di Carlo che, terminato il suo programma di disintossicazione da eroina, racconta i benefici ottenuti.

Recensioni sul Narconon Il Gabbiano“Per anni mi sono rifugiato nell’eroina perchè cercavo di non pensare alle difficoltà che stavo incontrando.

Ben presto mi accorsi che ero diventato dipendente dall’eroina e non riuscivo più a farne a meno.

Questo mi ha portato ad avere difficoltà sul lavoro, ho rovinato il rapporto con la mia famiglia e nulla sembrava più andare per il verso giusto.

Così ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolto al Narconon Il Gabbiano dove, dopo essermi disintossicato, ho risolto i motivi che mi hanno fatto rifugiare nell’eroina.

Ho recuperato il rapporto con la mia famiglia, ho trovato un lavoro stabile e ho sistemato tutto ciò che non andava nella mia vita.

Adesso che ho ricevuto gli strumenti necessari quando incontro una difficoltà cerco di risolverla trovando una giusta soluzione.

Ora ho più fiducia in me stesso, ho controllo della mia vita e riesco a vivere in modo sereno.

Voglio ringraziare tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno permesso di ritrovare il sorriso.”

Carlo G.

Da queste parole si capisce bene che la vita senza droga è l’unica degna di essere vissuta e ci auguriamo che questo racconto possa servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina Recensioni sul Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy