Recensioni sul Narconon Il Gabbiano: la Vittoria di Giuseppe

Le recensioni sul Narconon Il Gabbiano che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che vivere senza droga è possibile.

Oggi vogliamo condividere con tutti voi una delle migliaia di recensioni sul Narconon Il Gabbiano, proveniente da Giuseppe che ha risolto il suo problema di dipendenza da eroina.

Recensioni sul Narconon Il Gabbiano “Per colpa dell’eroina non solo ho messo a rischio la mia salute ma ho anche allontanato le persone importanti della mia vita.

Cercavo in tutti i modi di non usare l’eroina ma per quanto mi sforzassi a non usarla, alla fine, vinceva sempre lei.

Così ho chiesto aiuto al Narconon Il Gabbiano e grazie al programma di disintossicazione da eroina che svolto ho risolto il mio problema con la droga tornando ad essere felice.

Sono riuscito ad affrontare le mie difficoltà ed i problemi che mi avevano portato a rifugiarmi nella droga.

Ho riorganizzato tutta la mia vita ed ho ricostruito i rapporti con le persone a me care.

Finalmente riesco ad avere emozioni positive, riesco ad essere felice senza ricorrere a nessuna droga, sono in grado di immaginare il mio futuro e riesco a fare dei progetti a  lungo termine.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno permesso di riscoprire la gioia di vivere una vita libera dalla droga.”

Giuseppe C.

Questa storia parla di una vera e propria rinascita e che ci auguriamo possa essere d’aiuto per tutte quelle persone che non hanno ancora scelto di fare un primo passo verso una soluzione definitiva alla tossicodipendenza.

Per leggere altre esperienze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Recensioni sul Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.