Recensioni sul Narconon Il Gabbiano: Storia di un Ex Cocainomane

Le recensioni sul Narconon Il Gabbiano provenienti da chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga e alcool sono la dimostrazione che dal tunnel della tossicodipendenza e dell’alcolismo si può uscire.

Oggi abbiamo scelto di condividere la storia di Salvatore che, grazie al Narconon Il Gabbiano, è riuscito a sconfiggere la dipendenza da crack ed è tornato a svolgere una vita ricca di soddisfazioni.

Recensioni sul Narconon Il Gabbiano

“Durante gli anni in cui ho usato crack ho distrutto tutto ciò che di bello avevo creato ed ho provocato sofferenza a chi mi ha sempre voluto bene.

Grazie al programma di disintossicazione da droga che ho svolto al Narconon Il Gabbiano sono riuscito a liberarmi dalla dipendenza tornando ad avere una vita felice.

Ho affrontato tutto ciò che di negativo avevo causato per colpa della droga, ho migliorato i lati negativi del mio carattere ed ho capito qual’è la strada corretta da percorrere per continuare ad essere felice.

Ho stabilito dei nuovi obiettivi da raggiungere per il futuro ed ho risolto tutte le condizioni negative che continuavano a farmi rifugiare nel crack.

Adesso ho riacquisito le mie capacità, ristabilito un buon rapporto con le persone che mi vogliono bene e riesco ad avere una vita ricca di soddisfazioni.

Ringrazio tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano per avermi aiutato a ritrovare la gioia di vivere.”

Salvatore P.

Ci auguriamo che le parole di Salvatore possano essere utili per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Recensioni sul Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.