Recensioni sulla Comunità Narconon a Lecce: Andrea è Libero dalla Droga

Le recensioni sulla Comunità Narconon a Lecce, di chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza raccontano esperienze di persone che sono riuscite a vincere la loro battaglia contro la droga.

Tra le migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon a Lecce, oggi vogliamo condividere con voi la storia di Andrea che, terminato il suo programma di disintossicazione da crack racconta i benefici che ha ottenuto.

Recensioni sulla Comunità Narconon a Lecce“Prima di arrivare alla Comunità Narconon a Lecce mi portavo dietro una serie di fallimenti sia familiari che lavorativi poichè per colpa della droga avevo rovinato tutte le cose belle che mi appartenevano.

Grazie alla Comunità Narconon a Lecce, invece, giorno dopo giorno ho cominciato a guardare al futuro con occhi diversi ed ho riacquisito sempre più fiducia in me stesso e nelle mie capacità.

Ho capito i motivi che mi hanno spinto a fare uso di crack ed ho spezzato tutti quei meccanismi che mi intrappolavano nell’uso della droga.

Grazie al programma di recupero svolto ho ottenuto un sacco di benefici che non avrei mai immaginato di poter avere.

Adesso sono felice, ho ricostruito il rapporto con la mia famiglia ed ho dei progetti per il futuro che sono sicuro porterò a termine.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori della Comunità Narconon a Lecce perchè grazie al loro aiuto ho ricostruito la mia vita.”

Andrea B.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina Recensioni sulla Comunità Narconon a Lecce

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.