Recensioni sulla Comunità Narconon a Melendugno: la Storia di Maurizio

Le recensioni sulla Comunità Narconon a Melendugno di chi ha svolto il programma di disintossicazione da crack raccontano storie di persone che sono riuscite a vincere la loro personale battaglia contro la droga.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon a Melendugno vogliamo farvi leggere le parole di Maurizio che racconta in che modo il Programma Narconon gli ha cambiato la vita.

Recensioni sulla Comunità Narconon a MelendugnoNel corso degli anni in cui usavo crack conducevo una vita sregolata, fatta di eccessi e non facevo altro che far soffrire i miei parenti oltre che farmi del male.

Quando sono arrivato alla Comunità Narconon a Melendugno ho capito che avevo ancora la possibilità di tornare a condurre una vita felice fatta di buoni propositi.

Mi sono assunto la responsabilità di tutte le azioni negative che ho commesso per colpa del crack, del dolore che ho causato ai miei cari e di tutte le bugie che ho raccontato.

Ho allontanato dalla mia vita le cattive amicizie, ho riacquisito le mie capacità e tutti quei valori che per colpa della droga avevo messo da parte.

Oggi ho dei nuovi obiettivi da raggiungere per il futuro che sicuramente sarà brillante.

Ringrazio con tutto il cuore gli operatori della Comunità Narconon a Melendugno perchè mi hanno reso una persona migliore.”

Maurizio C.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina Recensioni sulla Comunità Narconon a Melendugno

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.