Recensioni sulla Comunità Narconon di Melendugno: Massimo ha Cambiato Vita

Le recensioni sulla Comunità Narconon di Melendugno che provengono da chi ha portato a termine il programma di disintossicazione da droga o alcool rappresentano non solo la prova del fatto che si tratta di un metodo che funziona, ma sono anche motivo di orgoglio per tutti coloro che ogni giorno portano avanti lo scopo di aiutare quelle persone che hanno un problema di tossicodipendenza o alcolismo.

Alla Comunità Narconon di Melendugno, da quasi 30 anni, si combatte contro la dipendenza da droga o alcool, aiutando le persone a risolvere un problema che distrugge le loro vite.

Oggi, vogliamo condividere con voi la storia di Massimo che, al termine del suo programma di disintossicazione da droga, racconta in che modo sia riuscito a vincere le sue debolezze e riprendere il pieno controllo della sua vita.

Recensioni sulla Comunità Narconon di Melendugno“Ho fatto uso di droga per molto tempo, circa 10 anni, durante i quali ho fatto soffrire molte persone, ho sperperato tantissimi soldi e, soprattutto, ho trasformato la mia vita in una sorta di lotta per arrivare al giorno dopo.

Ero diventato un eremita che viveva solamente per sé stesso, chiuso nei confronti di tutti e molto diffidente…ogni tentativo di darmi una mano da parte di chi mi voleva bene, io lo scambiavo per un attacco e, di conseguenza, mi isolavo sempre di più.

Dal giorno in cui sono arrivato alla Comunità Narconon di Melendugno, però, ho capito che la mia non era vita ma una vera e propria auto-distruzione.

Man mano che passavano i giorni ho cominciato a capire in che meccanismi mentali mi aveva scaraventato la dipendenza da droga e mi sono lasciato aiutare per venirne fuori.

Grazie al continuo supporto di tutti gli operatori della Comunità Narconon di Melendugno, della mia famiglia e anche dei miei nuovi amici, sono riuscito ad aprirmi agli altri.

Oggi, dopo aver terminato il mio percorso ed essermi liberato dalle droghe, riesco ad essere più predisposto alla comunicazione quando mi relaziono con gli altri, ho imparato a non aver timore di dire quali sono le mie difficoltà e, soprattutto, ho capito quanto è bello avere intorno persone positive, con le quali potermi confrontare e stringere rapporti di sincera amicizia.

Non smetterò mai di ringraziare tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo viaggio, perchè mi avete aiutato a ritrovare la fiducia in me stesso.”

Massimo T.

In queste parole traspare l’incredibile efficacia di un programma di recupero che, nel corso degli anni, ha aiutato migliaia di persone a smettere di usare droga e ricominciare a condurre un’esistenza serena, felice e libera dalla dipendenza.

Leggi altre: Recensioni sulla Comunità Narconon di Melendugno

Per ulteriori informazioni visita la Comunità Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Salva