Recensioni sulla Comunità Narconon Gabbiano: il Successo di Luca

Le innumerevoli recensioni sulla Comunità Narconon Gabbiano che appartengono a chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da crack sono una testimonianza del fatto che il metodo utilizzato rappresenta una soluzione concreta al problema della tossicodipendenza.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon Gabbiano, vogliamo condividere quella di Luca che è riuscito a risolvere il suo problema di dipendenza da crack ed ha ripreso il pieno controllo della sua vita.

Recensioni sulla Comunità Narconon Gabbiano“Ho fatto uso di crack per tanti anni, perchè pensavo che potesse aiutarmi a vincere le mie paure, a rafforzare le mie fragilità e a farmi sentire una persona migliore.

Purtroppo, però, non è stato così perchè la droga ha causato molte sofferenze nella mia vita.

A causa della dipendenza da crack, infatti, stavo perdendo la mia famiglia, i miei amici, il lavoro, la salute, me stesso.

Poi sono arrivato alla Comunità Narconon Gabbiano ed ho cominciato a capire che nella mia vita stava cambiando qualcosa.

Ho iniziato a sorridere di nuovo, cosa che non facevo da molto tempo, e a stare bene con me stesso e gli altri.

Ho analizzato tutto ciò che ho fatto di sbagliato durante il periodo della mia tossicodipendenza ed ho posto rimedio a tutti gli errori commessi.

Ho ritrovato fiducia in me stesso e ho capito che non ho bisogno della droga per superare le difficoltà della vita.

Ringrazio gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritrovare la serenità che inseguivo da anni.”

Luca G.

Queste parole raccontano una vera e propria rinascita e fanno capire che uscire della tossicodipendenza è possibile, a patto di farsi aiutare.

Ci auguriamo che la storia di Luca possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù imposta dalla droga.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Recensioni sulla Comunità Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva