Recensioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano: Giuseppe è Felice

Le migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano che provengono da chi ha risolto un problema di tossicodipendenza raccontano storie di vita di chi ha svoltato pagina.

Quella riportata di seguito è solamente una tra le migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano ed appartiene a Giuseppe che dopo avere svolto il Programma Narconon racconta la sua esperienza.

Recensioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano“Quando usavo la droga pensavo di aver trovato la “soluzione” ai miei problemi e che grazie ad essa potevo superare le mie difficoltà.

Grazie alla droga credevo di riuscivo a colmare i miei sensi di vuoto e di solitudine che mi portavo dietro da un sacco di tempo…ma non era assolutamente così. 

Quando sono arrivato alla Comunità Narconon Il Gabbiano ho capito che non avevo bisogno di alcun tipo di droga ma solo di riacquisire fiducia in me stesso.  

Grazie al programma di recupero svolto sono riuscito a riprendere in mano la vita ed ho ritrovato l’autostima che avevo perso. 

Oggi sono tornato ad essere una persona che è in grado di aiutare gli altri, generosa e solare ed ho capito di avere tutte le qualità necessarie per raggiungere gli obiettivi che mi pongo.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè grazie al loro aiuto sono riuscito a vincere la mia battaglia contro la droga.”

Giuseppe C.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Recensioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy