Recensioni sull’Associazione Narconon di Melendugno: Parla Salvatore

Le recensioni sull’Associazione Narconon di Melendugno di chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza sono la prova che il metodo utilizzato funziona.​

Tra le migliaia di recensioni sull’Associazione Narconon di Melendugno, oggi vogliamo farvi leggere le parole di Salvatore che, al termine del suo programma di disintossicazione da cocaina, racconta i benefici ottenuti e come sia cambiata in meglio la sua vita.

Recensioni sull'Associazione Narconon di Melendugno“Quando usavo la cocaina avevo un sacco di sensi colpa accumulati nel corso degli anni per le azioni negative commesse e per il male che procuravo ai miei familiari.

Solamente dopo aver iniziato il mio percorso di recupero presso l’Associazione Narconon di Melendugno ho preso consapevolezza dello stile di vita che conducevo.

Grazie all’Associazione Narconon di Melendugno ho iniziato a credere che il mio futuro sarebbe potuto cambiare in meglio e che avrei potuto tornare a condurre una vita normale.

Ho analizzato ed affrontato le mie debolezze e le paure che mi facevano rifugiare nella cocaina.

Ho posto rimedio a tutti i miei errori diventando più determinato e sicuro di me stesso perchè ho preso consapevolezza di avere a disposizione tutto ciò che mi serve per condurre una vita felice.

Per tutto questo devo ringraziare la mia famiglia, che non hai mai smesso di credere in me, e tutti gli operatori dell’Associazione Narconon di Melendugno, perchè mi hanno fatto rinascere.”

Salvatore C.

Ci auguriamo che le parole di Salvatore possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Recensioni sull’Associazione Narconon di Melendugno

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.