Commenti sulla Comunità Narconon a Torre dell’Orso: la Storia di Antonio

commenti sulla Comunità Narconon a Torre dell’Orso di chi ha svolto e portato a termine il Programma Narconon raccontano in che modo è possibile uscire dalla tossicodipendenza e sono una conferma del fatto che il metodo di disintossicazione da droga utilizzato è efficace.

Queste sono le parole di Antonio che, terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina, racconta cos’è riuscito ad ottenere dopo aver sconfitto il suo problema di dipendenza.

Commenti sulla Comunità Narconon a Torre dell’Orso“Per colpa della cocaina stavo perdendo tutto ciò che avevo di più caro: la mia famiglia, i miei affetti, il mio lavoro ma soprattutto me stesso.

Quando usavo cocaina ero una persona irresponsabile, non davo la giusta importanza alla mia vita e non mi rendevo conto di quanto stessi cadendo in basso.

Oggi, però, grazie alla Comunità Narconon a Torre dell’Orso ho ripreso coscienza di che persona sono ed ho ritrovato tutti i valori che avevo messo da parte per colpa della cocaina.

Ho ristabilito un buon rapporto con i miei cari, ho pianificato i miei progetti per il futuro ed ho ricevuto gli strumenti necessari che mi permetteranno di realizzare tutti i miei sogni.

Adesso mi sento una persona nuova, libera, molto più consapevole delle decisioni che prendo.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori della Comunità Narconon a Torre dell’Orso perchè mi hanno aiutato a ritrovare la strada della felicità.”

Antonio R.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex cocainomani visita la pagina: Commenti sulla Comunità Narconon a Torre dell’Orso

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7​

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.