Disintossicazione dalla Droga

Disintossicazione dalla DrogaCerchi informazioni su come effettuare la disintossicazione dalla droga? Rivolgiti ad un nostro esperto. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 

Sempre più persone desiderano ricevere informazioni su come effettuare la disintossicazione dalla droga per risolvere un problema di tossicodipendenza, proprio o di un familiare.

Chi vuole disintossicarsi dalla droga, spesso, pensa che possa farlo da solo semplicemente interrompendone l’assunzione ed attendendo qualche giorno affinchè il sangue possa ripulirsi da solo.

In altri casi, inoltre, ci si affida a soluzioni farmacologiche sperando che l’uso di farmaci, psicofarmaci, o sostitutivi possa aiutare la persona a non avvertire il desiderio di bere, ma il rischio è quello di sviluppare un’altra dipendenza ben più difficile da sconfiggere.

Queste “soluzioni” per la disintossicazione dalla droga non sempre portano al risultato desiderato perchè si focalizzano esclusivamente sull’aspetto fisico del problema ma non permettono alla persona di risolvere i motivi per cui ha iniziato ad usarla.

Alla base di un problema di tossicodipendenza, infatti, vi è sempre un disagio, fisico o emotivo, che la persona ha cercato di “risolvere” facendo uso di droga e finchè non viene aiutata a porne rimedio sarà pressochè impossibile consentirle di smettere di usarla.

Il Centro per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, si avvale di un efficace programma di recupero che consente alla persona di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, implicati nella tossicodipendenza e senza ricorrere ad alcun tipo di farmaco.

Attraverso questo percorso di recupero, infatti, la persona viene aiutata dapprima a superare l’astinenza fisica dalla droga attraverso un’assistenza 24 ore su 24 da operatori qualificati, assunzione di vitamine e calmanti naturali, a base di calcio e magnesio, ed assistenze fisiche per il corpo.

Inoltre, grazie ad un esatto regime alimentare, assunzione di vitamine e sudorazione in specifiche saune, la persona viene aiutata ad espellere dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche intrappolate nell’organismo.

Infine, grazie a dei corsi specifici, incentrati sull’etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti necessari per affrontare e risolvere le difficoltà della vita senza dover più ricorrere ad alcuna sostanze stupefacente.

Grazie all’efficacia del metodo utilizzato e all’alta percentuale di successo sui casi trattati, il Centro Narconon Gabbiano è riconosciuto come un punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore della riabilitazione dalla tossicodipendenza ed è considerato uno dei migliori centri di recupero per tossicodipendenti in Italia.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7