Associazione Narconon di Melendugno Opinioni: la Nuova Vita di Simone

All’Associazione Narconon di Melendugno opinioni che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che vivere senza droga è possibile.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sull’Associazione Narconon di Melendugno, vogliamo farvi leggere le parole di Simone che, grazie al Programma Narconon, è riuscito ad uscire dal tunnel della tossicodipendenza.

Associazione Narconon di Melendugno Opinioni“Ho trascorso tanti anni schiavo della droga che mi ha distrutto sia fisicamente che mentalmente.

La mia vita era un disastro e appena mi trovavo davanti ad un problema mi rifugiavo nell’unica cosa che mi permetteva di non pensare: l’eroina.

All’Associazione Narconon di Melendugno, per mia fortuna, ho trovato persone meravigliose che mi hanno aiutato fin da subito.

Ho riscoperto tutti quei valori personali che avevo perso nel corso degli anni, sono tornato ad essere onesto, ho acquisito autocontrollo e responsabilità, ma soprattutto acquisito la capacità di affrontare gli ostacoli della vita.

Adesso, finalmente, ho capito cosa fare per non commettere nuovamente gli stessi errori del passato e condurre una vita libera dalla droga.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori dell’Associazione Narconon di Melendugno perchè mi hanno aiutato a diventare una persona migliore.”

Simone D.

Ci auguriamo che la storia di Simone possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Associazione Narconon di Melendugno Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva