Associazione Narconon Gabbiano Opinioni: il Successo di Simone

All’Associazione Narconon Gabbiano, le opinioni di tutti coloro che hanno risolto un problema di tossicodipendenza o alcolismo, costituiscono una costante prova del fatto che il Programma Narconon è una soluzione concreta alla dipendenza da droga o alcool.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sull’Associazione Narconon Gabbiano, vogliamo condividere con voi la storia di Simone che, grazie al programma di disintossicazione da alcool che ha svolto, è riuscito a tornare a svolgere una vita regolare.

Associazione Narconon Gabbiano Opinioni“Per colpa dell’alcool avevo accumulato un sacco di fallimenti e non avevo più fiducia in me stesso.

L’alcool mi aveva portato via la voglia di fare qualsiasi cosa e nella mia vita sembrava non andasse mai niente nel verso giusto.

Grazie all’Associazione Narconon Gabbiano, invece, ho imparato ad affrontare e superare qualsiasi difficoltà.

Adesso sono in grado di essere a mio agio in qualunque situazione, ho ritrovato autostima e finalmente riesco a pormi dei sani obiettivi da raggiungere.

Ora ritengo di avere a disposizione tutti gli strumenti necessari per condurre un’esistenza serena e felice.

Il mio ringraziamento va a tutto lo staff dell’Associazione Narconon Gabbiano perchè mi ha aiutato a tornare a vivere.”

Simone B.

Ci auguriamo che le parole di Simone possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema di alcolismo.

Per leggere altre storie di ex-alcolisti visita la pagina: Associazione Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​​Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.