Centro Narconon Il Gabbiano Commenti: il Successo di Giulio

Al Centro Narconon Il Gabbiano commenti di chi ha risolto un problema di tossicodipendenza dimostrano che una vita senza droga è possibile.

QueIle riportate di seguito sono le parole di Giulio che, al termine del suo programma di disintossicazione da eroina, racconta in che modo sia riuscito a vincere le sue debolezze e riprendere il pieno controllo della sua vita.

Centro Narconon Il Gabbiano CommentiHo fatto uso di eroina per molto tempo e per colpa di questa droga ho speso molti soldi ed ho interrotto i rapporti con i miei familiari.

Dal giorno in cui sono arrivato al Centro Narconon Il Gabbiano, però, ho capito che la mia vita non era finita ma che stava per ricominciare.

Grazie a questo programma di recupero sono riuscito a spezzare tutti quei meccanismi, fisici e mentali, che mi impedivano di smettere di usare eroina

Grazie al continuo supporto di tutti gli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano sono riuscito a far venir fuori la mia vera personalità, ho imparato ad affrontare le difficoltà della vita ed ho capito quanto è bello avere intorno persone che mi vogliono bene, come la mia famiglia ed i miei amici.

Non smetterò mai di ringraziare tutti gli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritrovare la strada della felicità.” 

Giulio T.

Da queste parole traspare l’incredibile efficacia di un programma di recupero che, nel corso degli anni, ha aiutato migliaia di persone a smettere di usare eroina e condurre un’esistenza serena, felice e libera dalla dipendenza.

Per leggere altre storie di ex-eroinomani visita la pagina: Centro Narconon Il Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Salva