Commenti sul Narconon Gabbiano: la Nuova Vita di Roberta

commenti sul Narconon Gabbiano, di chi ha risolto un problema di dipendenza da droga o alcool dimostrano che il Programma Narconon rappresenta una via d’uscita concreta da questa schiavitù.

Oggi, tra i migliaia di commenti sul Narconon Gabbiano, vogliamo farvi leggere le parole di Roberta che racconta com’è riuscita a vincere contro la tossicodipendenza.

Commenti sul Narconon Gabbiano“Per colpa della droga ero distrutta sia fisicamente che mentalmente ed avevo perso qualsiasi speranza nel desiderare una vita diversa e migliore rispetto a quella che stavo conducendo.

Fortunatamente ho deciso di rivolgermi al Narconon Gabbiano dove ho avuto la possibilità di riacquisire le capacità che avevo perso per colpa della droga.

Adesso sono in grado di badare a me stessa, riesco ad affrontare le mie paure ed ho rafforzato tutti quei punti deboli del mio carattere che mi facevano ricadere nell’uso di droga.

Ho riscoperto tutti quei valori che la mia famiglia mi ha insegnato ma che purtroppo, per colpa della droga, avevo messi da parte.

Adesso sono una persona solare, felice e riesco a gestire al meglio tutta la mia vita.

Ringrazio tutti gli operatori del Narconon Gabbiano perchè con il loro aiuto sono tornata ad essere felice.”

Roberta C.

Ci auguriamo che le parole di Roberta possano essere d’aiuto per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina Commenti sul Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.