Commenti sull’Associazione Narconon di Torre dell’Orso: Michela è Felice

commenti sull’Associazione Narconon di Torre dell’Orso che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dall’alcolismo rappresentano una prova evidente del fatto che uscire dalla dipendenza dall’alcool è possibile.

Le parole riportate qui di seguito sono quelle di Michela che, al termine del suo programma di disintossicazione dall’alcool, racconta come sia cambiata la sua vita.

Commenti sull’Associazione Narconon di Torre dell'Orso“Per colpa dell’alcool il mio stato psicofisico era orribile ed avevo un sacco di sensi di colpa perchè sapevo di aver procurato del male sia a me stessa che alla mia famiglia.

Da quando sono arrivata all’Associazione Narconon di Torre dell’Orso, invece, la mia vita non ha fatto altro che cambiare in meglio. 

Mi sono ripresa prima fisicamente e poi mentalmente.

Sono riuscita a riorganizzare tutta la mia vita ponendo rimedio a tutti gli errori commessi in passato e adesso guardo il futuro in modo positivo.

Finalmente adesso ho delle responsabilità e quando mi si presenta un problema, non mi rifugio più nell’alcool, bensì lo affronto finchè non lo risolvo.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori dell’Associazione Narconon di Torre dell’Orso per avermi fatto tornare a vivere.”

Michela D.

Ci auguriamo che la storia di Michela possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di alcolismo.

Per leggere altre testimonianze di ex-alcolisti visita la pagina Commenti sull’Associazione Narconon di Torre dell’Orso

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy