Comunità Narconon a Lecce Commenti: la Nuova Vita di Giuseppe

Alla Comunità Narconon a Lecce, i commenti provenienti da chi ha svolto il programma di disintossicazione da droga, sono la prova del fatto che il metodo usato funziona.

Oggi vogliamo condividere con voi le parole di Giuseppe che racconta in che modo sia cambiata la sua vita dopo aver portato a termine il programma di recupero alla Comunità Narconon a Lecce.

Comunità Narconon a Melendugno Commenti“Quando usavo droga la mia vita era un totale disastro, mi sentivo spaesato e  non riuscivo a relazionarmi con nessuno.

Ho deciso che dovevo migliorare e che la mia vita doveva cambiare così mi sono rivolto alla Comunità Narconon a Lecce dove ho incontrato operatori che mi hanno aiutato.

Ho corretto i lati negativi del mio carattere che mi facevano chiudere in me stesso e non mi permettevano di essere sociale e felice.

Sono andato a risolvere i motivi che mi hanno spinto ad usare droga e vi ho posto rimedio.

Adesso conduco una vita felice fatta di soddisfazione e di momenti belli ed è questa la strada che voglio continuare a seguire.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon a Lecce perchè mi hanno aiutato a tornare a vivere serenamente.”

Giuseppe D.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina:  Comunità Narconon a Lecce Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.