Comunità Narconon Gabbiano Opinioni: l’Esperienza di Christian

Alla Comunità Narconon Gabbiano opinioni di coloro che sono riusciti a liberarsi dalla dipendenza da droga o alcool, rappresentano una prova evidente del fatto che uscire dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo è possibile.

Qui di seguito potrai leggere le parole di Christian che, terminato il suo programma di disintossicazione da eroina, racconta com’è cambiata la sua vita.

Comunità Narconon Gabbiano opinion“Ho avuto la fortuna di conoscere alla Comunità Narconon Gabbiano e dopo quasi 10 anni di tossicodipendenza, nel corso dei quali ho causato moltissimi danni e provocato tanta sofferenza allepersone che mi sono sempre state vicine.

Prima di arrivare alla Comunità Narconon Gabbiano, infatti, vivevo solamente in funzione della droga, ogni cosa che facevo era finalizzata al momento in cui avrei potuto farne nuovamente uso.

Di fronte alla droga tutto perdeva importanza, perchè quella era l’unica cosa che mi permetteva di non pensare ai vari problemi di tutti i giorni.

Grazie alla Comunità Narconon Gabbiano, però, ho capito che il miglior modo per superare gli ostacoli della vita non è quello di evitarli, ma affrontarli in modo deciso.

Nel corso del mio programma di recupero sono riuscito a riprendere il pieno controllo della mia vita, ho ripreso quei valori che la droga stava soffocando e, soprattutto, sono riuscito a riconquistare la fiducia dei miei genitori.

Dopo anni vissuti in una sorta di limbo, adesso vivo coi piedi per terra, sempre presente in ciò che faccio e lucido in tutte le decisioni che prendo.

Non smetterò mai di ringraziare alla Comunità Narconon Gabbiano, perchè mi ha dato la possibilità di ricominciare ad essere felice.”

Christian F.

Queste parole raccontano una vera e propria rinascita, un ritorno ad una vita serena e libera dalla droga.

Ci auguriamo che il racconto di Christian possa essere uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere il loro problema di tossicodipendenza.

Leggi altri racconti di ex-tossicodipendenti alla pagina Comunità Narconon Gabbiano Opinioni.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy