Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni: Eleonora è Libera dalla Cocaina

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le opinioni di chi ha svolto il Programma Narconon sono la dimostrazione che condurre una vita sana senza droga o alcool è possibile.

Oggi vogliamo farvi leggere la storia di Eleonora che, dopo anni di dipendenza da cocaina, è riuscita a riprendere in mano la sua vita.

Comunità Narconon Il Gabbiano OpinioniPer colpa della cocaina la mia vita andava a rotoli e nulla tendeva a migliorare.

Pensavo di dover continuare ad essere schiava della cocaina per sempre finchè non mi sono rivolta alla Comunità Narconon Il Gabbiano.

Il programma di recupero che ho svolto mi ha dato la possibilità di smettere di usare cocaina e sono tornata ad essere felice.

Ho analizzato la mia vita ed ho riscoperto tutti quei valori che, per colpa della droga, avevo accantonato.

Adesso che ho ritrovato fiducia in me stessa ed ho ricevuti gli strumenti giusti, so qual’è la strada giusta per essere felice.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano per avermi aiutata a liberarmi dalla mia tossicodipendenza.

Eleonora F.

Questa storia parla di una vera e propria rinascita, che ci auguriamo possa essere d’aiuto per tutte quelle persone che non hanno ancora scelto di fare un primo passo verso una soluzione definitiva della propria tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.