Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: Nadia ha una Nuova Vita

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le recensioni provenienti da chi ha risolto il problema della dipendenza da alcool rappresentano una prova tangibile del fatto che esiste una via d’uscita dal baratro dell’alcolismo.

Tra le migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo farvi leggere le parole di Nadia che, terminato il suo programma di disintossicazione da alcool, racconta cos’è riuscita ad ottenere e com’è cambiata in meglio la sua vita.

Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni“Per colpa dell’alcool avevo rovinato il rapporto con la mia famiglia, ero sopraffatta dai sensi di colpa e non riuscivo a fare qualcosa per dare una svolta decisiva alla mia vita.

Poi ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolta alla Comunità Narconon Il Gabbiano dove, giorno dopo giorno, ho ritrovato la voglia di vivere.

Ho imparato a non dare nulla per scontato ed adesso riesco a raggiungere dei risultati con impegno e determinazione.

Ho ristabilito un buon rapporto con la mia famiglia, ho analizzato gli errori commessi in passato e sono tornata ad essere una persona responsabile.

Ora la mia vita è basata su dei nuovi presupposti che mi serviranno per avere un futuro radioso.

Ringrazio gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno ridato la voglia di vivere.”

Nadia B.

Ci auguriamo che la storia di Nadia possa rappresentare uno stimolo in più per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di dipendenza da alcool.

Per legge altre testimonianze di ex-alcolisti visita la pagina: Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy