Narconon Il Gabbiano Commenti: le Parole di Claudio

Al Narconon Il Gabbiano, i commenti come quelli che potrete leggere qui di seguito sono la prova del fatto che uscire dal tunnel della tossicodipendenza è una cosa possibile.

Queste sono le parole di Claudio che, terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina presso il Narconon Il Gabbiano, racconta come sia cambiata la sua vita.

 Narconon Il Gabbiano Commenti“Quando facevo uso di cocaina avevo un sacco di paure infondate che non mi permettevano di vivere liberamente la mia vita e mi impedivano di stare insieme agli altri.

Adesso, invece, grazie al Narconon Il Gabbiano riesco a godermi ogni momento che la vita mi riserva in modo sereno e senza provare alcun disagio.

Ho analizzato gli errori del passato ponendovi rimedio e finalmente ho degli obiettivi da raggiungere per il futuro.

Ho ritrovato i principi ed i valori che avevo accantonato per colpa della cocaina riappropriandomi della mia vita.

Adesso che ho vinto la mia personale battaglia contro la cocaina e sono tornato ad essere nuovamente sereno, mi sento pronto per affrontare tutte le sfide che la vita mi presenterà perchè ho ricevuto gli strumenti necessari.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno ridato la voglia di vivere.”

Claudio Z.

Ci auguriamo che queste parole possano essere un esempio per tutti coloro che vogliono essere aiutati a risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Narconon Il Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon  Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy