Narconon Il Gabbiano Commenti: una Vita che Ricomincia

Al Narconon Il Gabbiano, i commenti di chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza raccontano esperienze di persone che sono riuscite a vincere la loro battaglia contro la droga.

Tra i migliaia di commenti sul Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo condividere con voi la storia di Giulio che, terminato il suo programma di disintossicazione da crack racconta i benefici che ha ottenuto.

Narconon Il Gabbiano Commenti“Per colpa del crack ho rovinato tutto ciò che di bello possedevo.

Non riuscivo ad essere felice e stare bene insieme agli altri, facevo stare male la mia famiglia e io fisicamente e mentalmentte ero distrutto.

Così ho capito che dovevo farmi aiutare e mi sono rivolto al Narconon Il Gabbiano dove ho avuto la possibilità di riprendermi in mano la mia vita e di ricostruire tutto ciò che avevo distrutto.

Ho cominciato a guardare ciò che mi circonda in modo nuovo, sono riuscito a riacquisire le mie capacità ed ho ritrovato fiducia in me stesso.

Ho analizzato e risolto i motivi per cui mi sono rifugiato nella droga ed ho ricevuto gli strumenti necessari per affrontare e superare tutte le difficoltà.

Adesso mi sento bene fisicamente, ho ristabilito un rapporto con i miei familiari e sono tornato a pormi degli obiettivi per il mio futuro.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè grazie al loro aiuto ho ricostruito la mia vita.”

Giulio B.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina Narconon Il Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.