Opinioni sul Narconon di Torre dell’Orso: Luisa è Tornata a Vivere

Le opinioni sul Narconon di Torre dell’Orso di chi ha svolto il Programma Narconon fanno capire che uscire dalla dipendenza da droghe o dall’alcool e condurre una vita felice è possibile.

Quella di seguito è la storia di Luisa che grazie al Narconon di Torre dell’Orso è riuscita a sconfiggere la dipendenza da eroina.

Opinioni sul Narconon di Torre dell'Orso“Prima di arrivare al Narconon di Torre dell’Orso nutrivo rabbia nei confronti di me stessa perchè volevo uscire dalla dipendenza da eroina ma non ci riuscivo mai. 

Non riuscivo ad affrontare i problemi, mi vergognavo di me stessa e non riuscivo a guardare nessuno negli occhi.

La soluzione al mio problema con la droga è stato risolto grazie al programma di disintossicazione da eroina fatto presso il Narconon di Torre dell’Orso.

Oggi sono una donna forte e determinata, riesco ad assumermi le mie responsabilità ed ho preso coscienza di tutti gli errori che ho commesso.

Adesso mi sento realizzata ed ho gli strumenti per affrontare le difficoltà della vita in modo funzionale.

Ringrazio gli operatori del Narconon di Torre dell’Orso per avermi permesso di tornare a vivere serenamente.”

Luisa N.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Opinioni sul Narconon di Torre dell’Orso

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.