Recensioni sul Centro Narconon Il Gabbiano: Cristina e la Sua Nuova Vita

Le recensioni sul Centro Narconon Il Gabbiano provenienti da chi ha svolto il percorso di recupero dalla dipendenza da droga o alcool, sono una chiara testimonianza del fatto che il Programma Narconon rappresenta una via d’uscita concreta dal tunnel della tossicodipendenza e dell’alcolismo.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sul Centro Narconon Il Gabbiano, vogliamo condividere la storia di Cristina che, dopo anni di tossicodipendenza, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita dopo aver completato il programma di disintossicazione da eroina.

Recensioni sul Centro Narconon Il GabbianoQuando sono arrivata al Centro Narconon Il Gabbiano ero messa veramente male, sia fisicamente che psicologicamente.

Nonostante il mio desiderio di venir fuori da quell’incubo chiamato eroina, avevo paura che fosse troppo tardi e che non ci sarei potuta riuscire.

La droga aveva totalmente cambiato il mio modo di essere e mi aveva trasformata in un corpo che agiva solamente per soddisfare il bisogno di fare uso di eroina.

Dopo pochi giorni trascorsi al Centro Narconon Il Gabbiano, però, ho cominciato ad avvertire i primi miglioramenti.

Fisicamente mi sono ripresa abbastanza velocemente e questo mi ha fatto capire che non tutto era perduto.

Al benessere fisico ha fatto seguito una maggiore lucidità mentale che mi ha permesso di ricominciare a rendermi conto di quante cose belle avessi intorno.

Ma ciò che mi ha aiutato a liberarmi dalla schiavitù della droga è stato il grosso lavoro che ho fatto su di me, grazie al quale sono riuscita a scoprire, e risolvere, il perchè della mia tossicodipendenza.

Adesso la mia vita scorre in una direzione opposta rispetto al passato, verso un futuro radioso fatto da nuovi obiettivi e sogni da realizzare.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a dare nuovamente importanza alla mia vita.

Cristina V.

Da questo racconto si capisce benissimo cosa vuol dire essere schiavi della droga, ma si comprende altrettanto bene come cambia la vita quando una persona riesce a liberarsene.

Ci auguriamo che le parole di Cristina possano essere d’aiuto per tutti coloro che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina Recensioni sul Centro Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Salva