Recensioni sul Narconon di Torre dell’Orso: Daniele Torna a Vivere

Le recensioni sul Narconon di Torre dell’Orso di chi ha svolto il Programma Narconon fanno capire che risolvere un problema di tossicodipendenza è possibile, a patto che ci si faccia aiutare.

Il Narconon di Torre dell’Orso ha aiutato migliaia di persone a liberarsi dalla droga e il racconto di Daniele, che potrete leggere di seguito, è la testimonianza che vivere una vita sana e felice senza droga è possibile.

Recensioni sul Narconon di Torre dell'OrsoPer colpa della droga non ero più la stessa persona, dicevo bugie, avevo abbandonato le amicizie sane, ma la cosa più grave è che pretendevo di uscire da solo dalla tossicodipendenza.

Avevo perso tutti gli insegnamenti e i valori della vita, ero completamente allo sbando e non avevo più nessuna regola da seguire.

Poi la mia famiglia ha contattato il Narconon di Torre dell’Orso e grazie all’intervento degli operatori, che sono stati bravissimi a convincermi, ho deciso di lasciarmi aiutare.

Appena arrivato al Narconon di Torre dell’Orso ho capito di avere ancora una possibilità per salvarmi la vita.

Col passare dei giorni mi sentivo sempre meglio, sia fisicamente che mentalmente.

Svolgendo il programma di recupero ho riacquisito fiducia e sicurezza in me stesso, ho imparato ad assumermi le mie responsabilità ed ho capito che ogni risultato va conquistato.

Adesso, sono più forte e determinato, perchè so di avere a disposizione tutto ciò che mi serve per poter raggiungere i miei obiettivi.

Ringrazio tutti gli operatori del Narconon di Torre dell’Orso, perchè mi hanno fatto vedere in che modo poter essere sempre felice.”

Daniele L.

Queste parole sono un chiaro segno del fatto che dalla tossicodipendenza si può uscire e ci auguriamo che possano essere uno stimolo per tutte quelle persone che hanno un problema di tossicodipendenza, affinchè scelgano di farsi aiutare.

Se vuoi leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Recensioni sul Narconon di Torre dell’Orso

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva