Recensioni sul Narconon Gabbiano: la Gioia di Marta

Le recensioni sul Narconon Gabbiano dimostrano che il metodo utilizzato è efficace per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Quella di seguito è la storia di Marta che grazie al Narconon Gabbiano è riuscita ad uscire dal tunnel della droga.

 Recensioni sul Narconon Gabbiano“L’eroina mi aveva tolto tutto ciò che di bello avevo costuito nel corso degli anni, la mia vita era insignificante in quanto avevo allontanato tutte le persone che mi volevano bene.

Quando sono arrivata al Narconon Gabbiano, invece, ho capito di avere la possibilità di poter cambiare la mia vita in meglio.

Ho preso consapevolezza degli errori che ho commesso e me ne sono assunta la responsabilità e, grazie agli strumenti ricevuti, so come comportarmi per far in modo di non commettere più gli stessi sbagli.

Ora sono tornata ad essere tranquilla e prima di prendere decisioni affrettate rifletto sulle conseguenze a cui posso andare incontro.

Adesso mi sento più energica, ho ritrovato la voglia di vivere e sono in grado di raggiungere gli obiettivi che mi prefiggo.

Grazie a questo programma ho imparato a prendere decisioni positive per la mia vita ed il mio futuro.

Per tutto questo ringrazio gli operatori del Narconon Gabbiano che mi hanno aiutato a liberarmi dalla schiavitù imposta dalla droga.”

Marta T.

Ci auguriamo che dopo aver letto queste parole, anche altre persone possano scegliere di fare il primo passo per risolvere la propria dipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Recensioni sul Narconon Gabbiano

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.