Recensioni sul Narconon Il Gabbiano: la Vittoria di Massimo

Le recensioni sul Narconon Il Gabbiano di chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga o alcool, sono la testimonianza del fatto che il metodo utilizzato è una valida soluzione per uscire dal tunnel della tossicodipendenza o dall’alcolismo.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sul Narconon Il Gabbiano, vogliamo condividere la storia di Massimo, dalla quale si comprende come cambia la vita di una persona dopo aver risolto un problema di tossicodipendenza.

 Recensioni sul Narconon Il GabbianoPrima di arrivare al Narconon Il Gabbiano mi ritrovavo con tanti problemi che non riuscivo a risolvere, avevo allontanato i miei cari e credevo di non poter fare più nulla per stare di nuovo bene.

Così ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolto al Narconon Il Gabbiano dove, giorno dopo giorno e grazie al sostegno degli operatori, sono tornato a svolgere una vita regolare.

Ho analizzato tutti gli errori commessi in passato ed ora quando mi si presenta un problema trovo la migliore soluzione per risolverlo.

Adesso riesco a raggiungere gli obiettivi che mi prefiggo, sono tornato ad essere responsabile ed ho recuperato tutte le capacità che la droga mi aveva fatto perdere.

Il mio grazie va agli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare ad essere felice.”

Massimo A.

Ci auguriamo che le parole di Massimo possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina Recensioni sul Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy