Recensioni sulla Comunità Narconon Gabbiano: la Nuova Vita di Valerio

Le recensioni sulla Comunità Narconon Gabbiano, provenienti da chi ha svolto il percorso di recupero dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo, raccontano storie di persone che, grazie al Programma Narconon, sono riuscite a vincere la loro battaglia contro la dipendenza da droga o alcool.

Tra le migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon Gabbiano, oggi vogliamo condividere il racconto di Valerio che, dopo aver terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina, spiega com’è cambiata in meglio la sua vita.

Recensioni sulla Comunità Narconon GabbianoHo cominciato a fare uso di cocaina anni fa e per tanto tempo mi sono ostinato ad affermare di non essere un tossicodipendente.

Ero fermamente convinto di avere il pieno controllo del mio rapporto con la cocaina e credevo di poter smettere in qualunque momento, senza alcun bisogno di aiuto.

Con il passare del tempo, però, ho cominciato a vedere che la situazione mi stava sfuggendo rapidamente di mano perchè nella mia vita non c’era più nulla che andava per il verso giusto.

A quel punto non ho più potuto fare a meno di constatare la realtà dei fatti, cioè che avevo un problema di dipendenza da cocaina.

Ho deciso, grazie all’intervento della mia famiglia, di affidarmi alla Comunità Narconon Gabbiano, che mi ha aiutato a spezzare definitivamente quel ‘cordone ombelicale’ che mi legava alla droga.

Svolgendo il mio programma di recupero sono riuscito a confrontare tutte le mie fragilità, quelle che mi inducevano a rifugiarmi nella cocaina, ma soprattutto ho risolto il vero motivo per cui avevo iniziato ad usare droga.

Adesso mi sento una persona migliore, ho maggior fiducia in me stesso e nelle mie capacità perchè so di avere a disposizione tutto ciò di cui ho bisogno per essere felice.

Voglio ringraziare tutti gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a riprendermi la mia vita.”

Valerio D.

Ci auguriamo che la storia di Valerio possa servire uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina Recensioni sulla Comunità Narconon Gabbiano

Per avere ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Salva