Recensioni sulla Comunità Narconon Gabbiano: la Storia di Carmelo

Le recensioni sulla Comunità Narconon Gabbiano provenienti da chi ha portato a termine il programma di disintossicazione da droga, dimostrano che uscire dalla tossicodipendenza è possibile.

Dalle parole di Carmelo si capisce che il Programma Narconon rappresenta la miglior soluzione alla tossicodipendenza perchè gli ha permesso di risolvere il suo problema con la droga.

Recensioni sulla Comunità Narconon  Gabbiano“Per molti anni tutto ciò che mi circondava era sempre nero e ciò che riuscivo a vedere era solo il lato negativo delle cose.

Pensavo di non poter fare più nulla per cambiare le cose ed uscire dalla tossicodipendenza.

Ero una persona insicura, fragile e debole che non aveva il coraggio di affrontare i problemi e gli ostacoli della vita.

Grazie al programma di recupero che ho svolto presso la Comunità Narconon Gabbiano, però, sono riuscito a capire che potevo cambiare e migliorare.

Adesso mi sento sicuro di me stesso, ho capito di avere molti pregi ed ho riacquisito tutte le mie capacità.

Ora, prima di compiere un’azione rifletto e penso a quali conseguenze potrei andare incontro, sono meno impulsivo e più razionale.

Ho imparato ad apprezzare tutto ciò che mi circonda e ad assumermi le mie responsabilità.

Per tutto questo voglio ringraziare gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano perchè mi hanno insegnato a non lasciarmi mai più abbattere dalle difficoltà.”

Carmelo I.

Ci auguriamo che le parole di Carmelo possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione di un problema di tossicodipendenza, ricordando loro che vivere senza droga è possibile.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Recensioni sulla Comunità Narconon  Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy