Narconon Gabbiano Commenti: la Rinascita di Davide

Al Narconon Gabbiano, i commenti raccontano esperienze che permettono di capire cosa significa liberarsi dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo.

Tra le migliaia di commenti sul Narconon Gabbiano, oggi vogliamo condividere quella di Davide che, terminato il suo percorso di disintossicazione da cocaina, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Narconon Gabbiano Commenti“Per colpa della cocaina avevo perso fiducia in me stesso, non avevo più nessuno scopo da raggiungere nella vita e non riuscivo a vedere un futuro diverso.

Pensavo che nella mia vita non sarei più potuto tornare ad essere felice finchè non mi sono fatto aiutare dal Narconon Gabbiano dove ho capito che non tutto era perduto.

Grazie al supporto degli operatori del Narconon Gabbiano ho ottenuto dei miglioramenti, sia fisici che mentali, ho recuperato fiducia in me stesso e nelle persone che mi hanno sempre voluto bene e che non mi hanno mai abbandonato.

Adesso ho ritrovato la mia serenità e quelle capacità che la cocaina mi aveva portato via.

Ora mi sento soddisfatto di me stesso perchè quando mi impegno per raggiungere un risultato lo ottengo sempre.

Ringrazio tutti gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritrovare me stesso.”

Davide V.

Ci auguriamo che le parole di Davide possano essere utili per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina:  Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.