Centro Narconon di Lecce Opinioni: la Nuova Vita di Fabiano

Al Centro Narconon di Lecce, le opinioni di chi è riuscito a vincere contro la tossicodipendenza grazie ad un programma di disintossicazione da droga, dimostrano che condurre una vita felice e libera dalla dipendenza è possibile.

Queste che seguono sono le parole di Fabiano che, al termine del suo programma di recupero, ha scelto di raccontare cos’è riuscito ad ottenere grazie al Centro Narconon di Lecce ed in che modo ha risolto il suo problema di tossicodipendenza.

Centro Narconon di Lecce Opinioni“Ho fatto uso di diversi tipi di droga perchè credevo fosse l’unica soluzione ai miei problemi.

Grazie al programma di recupero svolto al Centro Narconon di Lecce ho avuto modo di risolvere in modo definitivo il mio problema di tossicodipendenza tornando ad essere una persona piena di valori e con tanta voglia di vivere.

Ho risolto tutti i miei problemi che mi hanno portato a rifugiarmi nella droga e sono tornato ad essere una persona onesta con me stesso e gli altri.

Ora sono di nuovo sorridente, mi sento felice ed ho un sacco di buoni propositi per il mio futuro.

Adesso posso finalmente dire di essere tornato il vero Fabiano che riesce ad affronatre tutto a testa alta senza farsi abbattare da niente.

Ringrazio di vero cuore tutti gli operatori del Centro Narconon di Lecce per avermi aiutato a trovare la strada della felicità.”

Fabiano S.

Queste parole raccontano una storia di vera e propria rinascita e ci auguriamo che possano servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora deciso di fare il primo passo per dare una svolta alla propria vita.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Centro Narconon di Lecce Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.