Recensioni sul Centro Narconon Melendugno: Daniele Torna a Vivere

Le recensioni sul Centro Narconon Melendugno che provengono da chi ha portato a termine il programma di disintossicazione da droga o alcool dimostrano che il metodo usato funziona.

Oggi, vogliamo condividere con voi la storia di Daniele che, al termine del suo programma di disintossicazione da cocaina, racconta in che modo sia riuscito a  riprendere il pieno controllo della sua vita.

Recensioni sul Centro Narconon Melendugno“Per colpa della cocaina ho fatto un sacco di danni a livello economico, ero chiuso in me stesso e se qualcuno cercava di darmi una mano io lo evitavo chiudendomi sempre più.

Quando sono arrivato al Centro Narconon Melendugno ho capito che avevo ancora la possibilità di tornare ad avere una vita felice e che potevo realizzare un sacco di cose belle. 

Ho affrontato tutte le mie difficoltà e vi ho posto rimedio riuscendole a superare nel migliore dei modi.

Ho avuto degli ottimi miglioramenti capendo i motivi che mi hanno portato ad usare droga e sono riuscito ad aprimi verso gli altri.

Oggi sono molto più predisposto all’aiuto e all’ascolto verso gli altri e sono riuscito a vincere tutte le mie difficoltà nel relazionarmi.

Adesso nella mia vita ci sono solo persone positive con le quali mi confronto e con cui ho instaurato un rapporto basato sull’onestà e la sincerità. 

Non smetterò mai di ringraziare tutti gli operatori del Centro Narconon Melendugno per avermi aiutato a ritrovare la fiducia in me stesso.”

Daniele T.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Recensioni sul Centro Narconon  Melendugno

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.