Comunità Narconon a Lecce Commenti: Giuseppe ha Cambiato Vita

Alla Comunità Narconon a Lecce, i commenti di chi ha portato a termine il programma di recupero rappresentano un’evidente prova che esiste una via d’uscita dal tunnel della tossicodipendenza e dell’alcolismo.

Tra i migliaia di commenti sulla Comunità Narconon a Lecce, oggi abbiamo scelto di farvi leggere le parole di Giuseppe che racconta cos’è riuscito ad ottenere dal suo programma di disintossicazione da crack.

 Comunità Narconon a Lecce Commenti“Per colpa della droga vivevo in uno stato di tristezza, ero sempre teso e se avevo qualche difficoltà da affrontare non facevo nulla per risolverla. 

Grazie alla Comunità Narconon a Lecce, con il programma di recupero svolto, ho ritrovato il sorriso e la gioia di vivere.

Adesso ho più controllo di me stesso in quanto mi sono liberato da tutta quella tensione causata dalla droga.

Ho avuto la forza di analizzare tutti gli errori commessi per colpa del crack, ho posto rimedio alla sofferenza che ho inferto alle persone a me care e sono tornato ad essere una persona responsabile.

Adesso ritengo di avere a disposizione tutto ciò che mi serve per superare e raggiungere gli obiettivi che mi pongo.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon a Lecce per avermi salvato la vita.

Giuseppe B.

Questa è una vera e propria storia di rinascita che ci auguriamo possa servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Comunità Narconon a Lecce Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.