Centro Narconon di Torre dell’Orso Commenti: la Vittoria di Sonia

Al Centro Narconon di Torre dell’Orso, i commenti di chi ha svolto il programma di disintossicazione da droga e alcool fanno capire che se ci si affida a dei professionisti è possibile uscire dalla schiavitù imposta dall’alcool.

Tra i commenti sul Centro Narconon di Torre dell’Orso, oggi vogliamo farvi leggere quello di Sonia che, dopo anni di dipendenza dall’alcool, è riuscita a riprendere in mano la sua vita.

 Centro Narconon di Torre dell’Orso Commenti:L’alcool mi aveva fatto precipitare in un tunnel che sembrava non avere via d’uscita, ogni giorno le cose andavano sempre peggio e nulla sembrava potesse cambiare in meglio.

Mi ero quasi rassegnata a dover continuare per tutto il resto della mia vita ad abusare di alcool ma grazie all’aiuto chiesto al Centro Narconon di Torre dell’Orso ho capito che potevo fare ancora qualcosa per tornare a vivere.

Grazie al programma di recupero che ho svolto, e al continuo sostegno di tutti gli operatori, ho preso in esame tutto ciò che riguarda la mia vita e l’ho valutata da un punto di vista nuovo e migliore rispetto al passato.

Ho analizzato i lati peggiori del mio carattere e li ho modificati in punti di forza, ho ritrovato i miei valori di vita che avevo messo da parte e sono tornata a vivere serenamente con me stessa e gli altri.

Adesso ho capito qual’è la strada giusta da percorrere per essere felice e libera dall’alcool.

Ringrazio tutti gli operatori del Centro Narconon di Torre dell’Orso perchè grazie al loro aiuto sono tornata a sorridere.”

Sonia F.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù dell’alcolismo.

Per leggere altre testimonianze di ex-alcolisti visita la pagina Centro Narconon di Torre dell’Orso Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.