Centro Narconon Gabbiano Recensioni: Marinella è Tornata a Vivere

Al Centro Narconon Gabbiano recensioni appartenenti a chi ha svolto il Programma Narconon, sono una prova tangibile del fatto che il metodo utilizzato funziona e che rappresenta una soluzione efficace per liberarsi dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo.

Tra le innumerevoli recensioni sul Centro Narconon Gabbiano, oggi vogliamo condividere quella di Marinella che, dopo aver risolto il suo problema di dipendenza da cocaina, racconta i benefici che ha ottenuto ed esprime la sua gioia nell’aver vinto la sua personale battaglia contro la droga.

Centro Narconon Gabbiano RecensioniIl giorno che sono arrivata al Centro Narconon Gabbiano ero vuota, priva di energia, apatica e mi sentivo totalmente sconfitta.

Basta pensare che per anni sono sempre stata convinta di non avere nessun problema con la cocaina e mi ostinavo a sostenere di poter smettere da sola, ma col tempo ho capito di sbagliarmi enormemente.

Attraverso il programma di recupero che ho svolto al Centro Narconon Gabbiano, però, mi sono resa pienamente conto di come stessi distruggendo non solo la mia vita, ma anche quella di tutte le persone che mi sono sempre state vicine, in particolar modo la mia famiglia.

Oggi, a distanza di anni, mi considero una donna migliore, ho maggior fiducia in me stessa e nelle mie capacità, ho capito l’importanza di pormi degli obiettivi, ma soprattutto ho capito di avere a disposizione tutto ciò che mi serve per essere felice.

Forte di questa nuova consapevolezza, sono sicura di poter condurre un’esistenza serena insieme ai miei cari.

Non dimenticherò mai tutto quello che gli operatori del Centro Narconon Gabbiano hanno fatto per me e per questo li ringrazio di cuore.

Marinella F.

La testimonianza di un ex-cocainomane, che sa bene cosa vuol dire vivere schiavo di questa droga, è la miglior prova del fatto che uscire dalla tossicodipendenza è possibile, a patto che ci si faccia aiutare.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Centro Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solamente uno scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy