Centro Narconon Melendugno Opinioni: Rossella ha Sconfitto l’Eroina

Al Centro Narconon Melendugno, le opinioni che provengono da chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo danno l’idea di cosa vuol dire liberarsi dalla schiavitù della droga o dall’alcool.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sul Centro Narconon Melendugno, vogliamo condividere la storia di Rossella che, dopo aver svolto il programma di disintossicazione da eroina, è riuscita a riprendere il controllo della sua vita.

Centro Narconon Melendugno Opinioni“Per colpa dell’eroina non ero più in grado di provare emozioni positive ed avevo perso il senso della responsabilità.

Conducevo una vita fatta di eccessi e priva di regole ma la cosa più sbagliata era che pensavo che non stessi facendo niente di male.

Col passare del tempo mi sono resa conto che stavo perdendo tutte le persone che mi volevano bene ed ho iniziato a capire che il mio stile di vita non mi avrebbe portata da nessuna parte.

L’aver svolto il programma di disintossicazione da eroina al Centro Narconon Melendugno mi ha portata gradualmente a mettere ordine nella mia vita.

Adesso sono una persona responsabile che sa cosa vuole dalla vita, ho riacquisito tutte le mie capacità ed ho ritrovato tutti quei valori che mi appartenevano ma che avevo messo da parte per colpa dell’eroina.

Ringrazio tutti gli operatori del Centro Narconon Melendugno perchè mi hanno salvato dalla schiavitù imposta dalla droga.”

Rossella D.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Centro Narconon Melendugno Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon di Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.