Centro Privato per Cocainomani

Centro Privato per CocainomaniCerchi un Centro Privato Cocainomani? Rivolgiti al Centro Narconon Gabbiano. Chiama Subito il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Il Centro Privato Cocainomani Narconon Gabbiano è considerato come uno dei migliori centri di recupero sul territorio nazionale e, grazie al percorso di recupero di cui si avvale, ha aiutato tantissime persone a smettere di usare cocaina.

Ciò che permette al Centro Narconon Gabbiano di essere considerato un’eccellenza tra le strutture che si occupano della tossicodipendenza è l’alta professionalità degli operatori, il massimo rispetto della privacy di tutti gli ospiti ed il metodo di cui si avvale.

La struttura, inoltre, mette a disposizione degli ospiti tutti i confort necessari per potersi concentrare esclusivamente sulla risoluzione del loro problema.

Un’altra importante differenza tra il Centro Narconon Gabbiano rispetto ad altre comunità di recupero per tossicodipendenti a pagamento è il modo in cui affronta il problema droga.

Infatti, la tossicodipendenza, infatti, non viene trattata come se fosse una “malattia” da curare bensì come la conseguenza ad una ben precisa condizione di disagio, fisico o emotivo, che la persona ha cercato di “risolvere” facendo uso di droga.

Il programma di recupero adottato dal Centro Narconon Gabbiano permette alla persone di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili della tossicodipendenza senza ricorrere ad alcun farmaco, psicofarmaco o sostitutivo.

Infatti, la persona dapprima va a disintossicarsi fisicamente, grazie ad un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale qualificato, ed all’assunzione di vitamine e calmanti naturali a base di calcio e magnesio.

Inoltre, viene aiutata ad individuare e risolvere le motivazioni alla base della sua tossicodipendenza e, grazie a dei corsi sull’etica e la responsabilità, riscopre i suoi valori morali ed apprende gli strumenti necessari per condurre una vita felice, serena e libera dalla droga.

Grazie alle alte percentuali dei casi trattati, l’efficace metodo adottato ed ai risultati ottenuti, il Centro Narconon Gabbiano è considerata come una delle migliori comunità di recupero per tossicodipendenti a pagamento.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero Cocainomani Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7