Come Entrare in una Comunità di Recupero

Come Entrare in una Comunità di RecuperoCerchi informazioni su come entrare in una comunità di recupero? Rivolgiti alla Comunità Narconon Gabbiano. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 

Quando una persona decide di entrare in una comunità di recupero deve seguire dei lunghi iter burocratici e delle liste d’attesa. In questo modo, però, le si dà di fatto la possibilità di continuare ad usare droga finchè non accede presso una comunità di recupero.

La Comunità Narconon Gabbiano, invece, adotta una modalità d’intervento che la distingue da qualunque altra comunità di recupero dalle tossicodipendenze in quanto offre la possibilità di un ingresso immediato permettendo così alla persona di staccarsi subito dall’uso di droga.

Infatti, per accedere alla Comunità Narconon Gabbiano non vi sono liste d’attesa o particolari iter burocratici da seguire poichè, non appena ci si mette in contatto con i responsabili dell’accoglienza questi verificano l’idoneità della persona ad intraprendere il percorso di recupero e provvedono ad farle iniziare subito il programma di recupero.

Inoltre, il metodo adottato dalla Comunità Narconon Gabbiano è di comprovata efficacia perché permette di risolvere in modo concreto il problema di tossicodipendenza senza la somministrazione di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi ed aiuta la persona a spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, implicati nell’uso di droga.

Attraverso questo programma di recupero, infatti, la persona dapprima viene aiutata a disintossicarsi grazie a delle saune specifiche, e poi ad individuare e risolvere le motivazioni che sono alla base della sua tossicodipendenza.

Infine, grazie a dei corsi specifici basati sull’etica e la responsabilità apprende come gestire efficacemente le difficoltà della vita senza più dover ricorrere ad alcuna sostanza stupefacente.

Grazie al metodo di recupero utilizzato, alla tempestività con cui viene trattato ogni singolo caso, la Comunità Narconon Gabbiano è considerato come uno dei migliori centri per tossicodipendenti.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7