Commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano: la Storia di Francesco

Tra i migliaia di commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Francesco che, dopo aver terminato il suo programma di disintossicazione da crack, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano“Quando usavo crack non mi rendevo conto del male che stavo facendo a me stesso e alla mia famiglia.

Quando sono arrivato alla Comunità Narconon Gabbiano ho realizzato che per stare bene non avevo bisogno di fare uso di droga.

Ho ritrovato la forza e la voglia di vivere, ma soprattutto ho capito quanto sia importante avere intorno a me persone che mi vogliono bene come la mia famiglia ed i miei amici più cari.

Adesso mi sento una persona felice, ho maggior fiducia in me stesso e nelle mie capacità perchè so di avere a disposizione tutto ciò di cui ho bisogno per stare bene.

Finalmente ho capito che  la vita è una sola e voglio viverla al meglio momento per momento.

Voglio ringraziare tutti gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a riprendermi la mia vita.”

Francesco G.

Questa è la storia di una vita che ricomincia e ci auguriamo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina: Commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Precedente Commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano: Nicola è Felice Successivo Commenti sulla Comunità Narconon a Torre dell'Orso: il Successo di Pasquale