Comunità Narconon a Melendugno Opinioni: le Parole di Vincenzo

Alla Comunità Narconon a Melendugno opinioni, come quelli che provengono da chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga, aiutano a comprendere l’incredibile efficacia del metodo utilizzato.

Tra le migliaia di opinioni sulla Comunità Narconon a Melendugno, vogliamo condividere quella di Vincenzo che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver portato a termine il percorso di disintossicazione dalla cocaina.

Comunità Narconon a Melendugno Opinioni“Ho passato la maggior parte degli anni della mia vita a fare uso di cocaina, durante i quali ho distrutto i rapporti con la mia famiglia e gli amici.

Oggi, grazie alla Comunità Narconon a Melendugno, sono diventato una persona migliore: il rapporto con la mia famiglia e gli amici è sano e stabile.

Mi sono riabilitato sia fisicamente che mentalmente ed ho riscoperto quelli che sono i miei valori morali.

Adesso, dopo anni di fallimenti, posso dire di essere diventato una persona normale con degli scopi e degli obiettivi da raggiungere.

Oggi riesco ad impegnarmi per raggiungere dei risultati e quando li ottengo sono soddisfatto di me stesso.

Non potrò mai dimenticare l’aiuto che ho ricevuto da tutti gli operatori della Comunità Narconon a Melendugno e li ringrazio di cuore, perchè mi hanno permesso di tornare ad essere felice.

Vincenzo M.

Dal racconto di Vincenzo si evince come cambia la vita di una persona quando si riesce a liberare dalla dipendenza della cocaina e ci auguriamo che le sue parole possano rappresentare uno stimolo per tutti coloro che non hanno ancora scelto di fare qualcosa per uscire dalla tossicodipendenza

.Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Comunità Narconon a Melendugno Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per questioni di privacy

Salva