Associazione Narconon di Lecce Recensioni: la Nuova Vita di Stefania

All’Associazione Narconon di Lecce recensioni che provengono da chi ha terminato il programma di recupero dalla tossicodipendenza dimostrano che vivere senza la droga è possibile.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sull’Associazione Narconon di Lecce, vogliamo farvi leggere la testimonianza di Stefania che, grazie al Programma Narconon, è riuscita ad uscire dal tunnel della tossicodipendenza.

 Associazione Narconon di Lecce RecensioniDurante gli anni della tossicodipendenza ho causato molte sofferenze alle persone a me vicine e che mi vogliono bene.

A causa della cocaina, ho allontanato tutte le persone che mi vogliono bene e che volevano aiutarmi fino a rimanere da sola.

All’Associazione Narconon di Lecce, per mia fortuna, ho trovato persone fantastiche che mi hanno supportata fin da subito e mi hanno aiutata ad aprirmi nei confronti degli altri.

All’Associazione Narconon di Lecce ho riscoperto i miei pregi ed i miei difetti e, con grande sorpresa, ho capito che mi piace essere come sono.

Durante il mio percorso di riabilitazione dalla tossicodipendenza ho imparato moltissime cose su di me ed ho compreso il motivo alla base per cui avevo cominciato a fare uso di droga.

Porterò per sempre nel cuore questa esperienza perchè è all’Associazione Narconon di Lecce che ho conosciuto, per la prima volta, la vera Stefania.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori dell’Associazione Narconon di Lecce perchè mi hanno dato una nuova vita.”

Stefania D.

Parole come queste aiutano a capire cosa vuol dire riprendersi la propria vita e ci auguriamo che possano servire per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Associazione Narconon di Lecce Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Salva