Comunità Narconon di Lecce Opinioni: la Vittoria di Angelo

Alla Comunità Narconon di Lecce opinioni di chi ha terminato il Programma Narconon fanno capire che il metodo utilizzato funziona.

Tra le migliaia di opinioni sulla Comunità Narconon di Lecce oggi vogliamo condividere il racconto di Angelo che, dopo aver portato a termine il suo programma di disintossicazione da cocaina, spiega quali sono i risultati che ha ottenuto e com’è riuscito a vincere la sua battaglia contro la droga.

angelo“Quando ho cominciato a fare uso di cocaina non pensavo che mi avrebbe portato alla distruzione.

Fisicamente non stavo bene e non riuscivo a svolgere ciò che in passato facevo con facilità, poi anche mentalmente mi rendevo conto che la lucidità non era la stessa.

Allora ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolto alla Comunità Narconon di Lecce.

Sin dai primi giorni ho iniziato a sentirmi meglio fisicamente, più energico e vitale.

Successivamente ho analizzato ciò che mi ha portato a fare uso di cocaina e gli errori che ho commesso nei confronti delle persone che mi vogliono bene.

Ho compreso che non ho bisogno di rifugiarmi nella cocaina perchè possiedo tutte le capacità e abilità per riuscire a risolvere i problemi che incontro.

Adesso mi sento una persona realizzata e vivo ogni giorno al massimo delle mie potenzialità. 

Ringrazio di cuore gli operatori della Comunità Narconon di Lecce perchè mi hanno permesso di tornare a sorridere.”

Angelo F.

Ci auguriamo che le parole di Angelo possano essere un esempio per tutti coloro che hanno un problema di tossicodipendenza e non hanno ancora intrapreso un percorso di riabilitazione per farsi aiutare.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina:  Comunità Narconon di Lecce Opinioni

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva