Comunità Narconon Gabbiano Opinioni: la Vittoria di Alessia

Alla Comunità Narconon Gabbiano, le opinioni che provengono da chi ha svolto e portato a termine il programma di disintossicazione dall’alcool, sono motivo di orgoglio per coloro che vi lavorano e che ogni giorno aiutano persone ad uscire dall’alcolismo.

Oggi vogliamo condividere con voi la storia di Alessia che racconta come sia cambiata in meglio la sua vita dopo aver smesso di bere.

Comunità Narconon Gabbiano Opinioni“Ho trascorso anni ad abusare di alcool ed ero convinta di non aver bisogno di alcun aiuto perchè pensavo di poter smettere da sola in qualsiasi momento.

Con il passare del tempo mi sono resa conta che quello che pensavo era sbagliato perchè ogni volta che cercavo di smettere di bere puntualmente ricadevo.

Così ho chiesto aiuto e mi sono rivolta alla Comunità Narconon Gabbiano dove ho capito che usavo l’alcool per sfuggire ai problemi che incontravo nella vita.

Adesso, invece, grazie agli strumenti che ho acquisito, quando ho un problema lo affronto finchè non lo risolvo.

Ho riscoperto le mie abilità che credevo perse per sempre e sono tornata ad essere una persona onesta e responsabile.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutata a liberarmi dalla schiavitù dell’alcool.”

Alessia B.

Ci auguriamo che il racconto di Alessia possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di alcolismo.

Per leggere altri racconti di ex-alcolisti visita la pagina: Comunità Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy