Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Nuova Vita di Carlo

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le opinioni come quelle che potrete leggere qui di seguito rappresentano una costante prova del fatto che uscire dal tunnel della tossicodipendenza è una cosa possibile.

Queste sono le parole di Carlo che, terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina presso la Comunità Narconon Il Gabbiano, racconta come sia cambiata la sua vita dopo aver smesso di usare droga.

Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni“Questo programma di recupero per me è stato molto importante perchè, oltre ad aver ripulito il mio corpo dalla cocaina, mi sono liberato da tutto ciò che mi faceva stare male e mi impediva di essere sereno.

Ora, grazie al costante impegno messo nello svolgere il percorso di riabilitazione presso la Comunità Narconon Il Gabbiano, riesco nuovamente ad affrontare e superare gli ostacoli della vita senza difficoltà.  

Ho ritrovato la gioia di vivere e la serenità che, per colpa della cocaina, non riuscivo più ad avere da diverso tempo.

Finalmente dopo anni passati a cercare di smettere di usare cocaina mi sono liberato da una schiavitù che mi portava a non riuscire a prendere decisioni positive per il futuro.  

Adesso che ho vinto la mia personale battaglia contro la cocaina sono pronto per per affrontare tutte le sfide che la vita mi potrà presentare.

Il mio grazie va alla Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi ha aiutato a ritrovare la gioia di vivere.”

​Carlo Z.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani che hanno sconfitto la dipendenza da cocaina, visita la pagina: Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy