Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Nuova Vita di Franco

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le opinioni provenienti da chi ha sperimentato su sè stesso l’efficacia del metodo utilizzato, costituiscono una prova tangibile del fatto che dalla dipendenza da droga o alcool si può uscire.

La Comunità Narconon Il Gabbiano ha aiutato migliaia di persone ad uscire dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo, permettendo loro di ricominciare a condurre una vita felice e serena.

Oggi vogliamo farvi leggere le parole di Franco che, grazie alla Comunità Narconon Il Gabbiano, è riuscito a sconfiggere la dipendenza da crack ed ora vuole raccontare com’è cambiata la sua vita.

Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni“Avevo iniziato a fare uso di crack per cercare di superare alcune esperienze negative che non riuscivo ad affrontare.

Ben presto tutto intorno a me iniziava a crollare come il rapporto con la mia famiglia ed avevo abbandonato le mie passioni.

Da quando sono arrivato presso la Comunità Narconon Il Gabbiano, invece, la mia vita è cambiata in meglio.

Grazie alla Comunità Narconon Il Gabbiano, infatti, sono riuscito a risolvere le mie difficoltà oltre che disintossicarmi dalla droga.

Adesso ho ripreso quella forza e quella voglia di fare che non avevo più da diverso tempo, riesco ad andare avanti e so come fare per vincere contro le mie paure e le mie difficoltà.

Ora so cosa voglio dal mio futuro e riesco a raggiungere i miei obiettivi.

Per tutto questo ringrazio gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno fatto riscoprire le mie capacità.”

Franco D.

Da queste parole traspare l’incredibile efficacia di un programma di recupero che, nel corso degli anni, ha aiutato migliaia di persone a smettere di usare crack.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy