Narconon Gabbiano Opinioni: la Nuova Vita di Giovanni

Al Narconon Gabbiano, le opinioni dimostrano che risolvere un problema di dipendenza da droga e riprendersi la propria vita è possibile.

Quelle che potete leggere di seguito sono le parole di Giovanni che, dopo aver terminato il suo programma di disintossicazione da eroina, racconta in che modo sia riuscito a sconfiggere la tossicodipendenza, grazie al Programma Narconon.

Narconon Gabbiano Opinioni“Per colpa dell’eroina non avevo più nessun obiettivo da raggiungere ed ero distrutto sia fisicamente che mentalmente.

Grazie al Narconon Gabbiano ho avuto la possibilità di capire ciò che non andava intorno a me e nel mio modo di fare.

Finalmente sono riuscito a capire quanto l’eroina mi stesse distruggendo.

Grazie al programma di disintossicazione da droga sono riuscito a spostare l’attenzione su tutto ciò che mi circonda e ho cominciato a dare la giusta importanza alle cose.

Ho recuperato tutte quelle relazioni con le persone importanti della mia vita che, per colpa della droga, stavo rischiando di distruggere per sempre.

Adesso mi sento libero dalla schiavutù imposta dall’eroina, ho riacquisito sicurezza in me stesso ed ho capito come fare per poter vivere una vita serena e libera dalla droga.

Voglio ringraziare tutti gli operatori del Narconon Gabbiano poichè mi hanno aiutato a tornare a sorridere.”

Giovanni C.

Questa è solamente una tra le migliaia di opinioni sul Narconon Gabbiano, grazie alla quale è possibile capire che la droga può sembrare un nemico invincibile, ma se affrontata nel modo corretto la si può sconfiggere.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.