Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: la Vittoria di Ada

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le recensioni di chi ha portato a termine con successo il proprio programma di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga o alcool, rappresentano una prova tangibile dal fatto che dal tunnel della tossicodipendenza o dell’alcolismo si può uscire.

Qui di seguito vi sono le parole di Ada che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver svolto il programma di disintossicazione da cocaina alla Comunità Narconon Il Gabbiano.

Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni“Prima di arrivare alla Comunità Narconon Il Gabbiano l’unica cosa a cui davo realmente importanza era la cocaina poichè mi permetteva di riuscire a superare qualsiasi cosa ed affrontare tutte le situazioni.

Ben presto mi sono accorta che stavo distruggendo la mia vita e che le difficoltà ed i problemi irrisolti aumentavano ogni giorno sempre di più.

Quando sono entrata alla Comunità Narconon Il Gabbiano, invece, ho avuto la possibilità di capire cosa volesse dire avere una vita serena in quanto sono riuscita a liberarmi dall’influenza, sia fisica che mentale, della cocaina.

Sono tornata ad essere forte e grintosa, ho imparato a sfruttare al meglio le mie energie e le mie capacità.

Finalmente adesso riesco ad essere felice ed in grado di gioire delle belle cose che la vita mi riserva.

Il mio grazie va a tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutata a tornare a sorridere.”

Ada G.

Ci auguriamo che la storia di Ada possa essere utile per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per smettere di usare droga.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.