Opinioni sulla Comunità Narconon Gabbiano: Luisa Torna a Vivere

Le opinioni sulla Comunità Narconon Gabbiano riportate qui di seguito dimostrano che uscire dalla tossicodipendenza è possibile, a patto che ci si faccia aiutare.

Queste sono le parole di Luisa che, al termine del suo percorso di disintossicazione da cocaina, racconta com’è riuscita a liberarsi dalla droga.

Opinioni sulla Comunità Narconon Gabbiano“Per colpa della cocaina ho commesso molti danni verso coloro che mi vogliono bene.

I legami con la mia famiglia erano scarsi perchè loro cercavano in tutti i modi di aiutarmi ma io ho sempre rifiutato.

In passato la mia priorità era procurarmi la cocaina ed utilizzarla, adesso invece è concentrarmi sul mio futuro, sullo studio e sulla mia famiglia.

Mi sono resa conto degli errori commessi ed oggi, oltre ad avervi posto rimedio, posso dire di avere capito cosa fare pe non commetterli più.

Grazie alla Comunità Narconon Gabbiano ho risolto tutto ciò che non andava nella mia vita.

Adesso mi sento bene, sono felice della mia nuova vita e sento di essere una persona migliore rispetto al passato.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano per aver reso questo possibile.”

Luisa S.

La nostra speranza è che anche altre persone con gli stessi problemi di Luisa, scelgano di affidarsi alla Comunità Narconon Gabbiano per risolvere, una volta e per tutte, il proprio problema di dipendenza da cocaina.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Opinioni sulla Comunità Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Precedente Commenti sulla Comunità Narconon a Torre dell'Orso: il Successo di Pasquale Successivo Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Grande Vittoria di Luigi