Recensioni sul Narconon Gabbiano: la Vittoria di Alfonso

Le recensioni sul Narconon Gabbiano di chi ha svolto e portato a termine il Programma Narconon  raccontano in che modo è possibile uscire dalla tossicodipendenza e sono una conferma del fatto che il metodo di disintossicazione da droga utilizzato è efficace.

Queste sono le parole di Alfonso che, terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina, racconta cos’è riuscito ad ottenere dopo aver risolto il suo problema di tossicodipendenza.

Recensioni sul Narconon Gabbiano“Per colpa della cocaina stavo perdendo la fiducia della mia famiglia e tutto ciò che avevo di più caro.

Fisicamente ero distrutto e non riuscivo più a svolgere le attività che una volta facevo con entusiasmo e dedizione.

Ero diventato irresponsabile, non riuscivo più a dare il giusto valore a ciò che mi apparteneva e non riuscivo a trovare il modo per tornare ad avere una vita regolare.

Poi, grazie al Narconon Gabbiano, ho ripreso coscienza di come la cocaina mi stesse distruggendo sia fisicamente che mentalmente ed ho ritrovato tutti i valori che avevo messo da parte.

Adesso sono tornato a svolgere tutte quelle attività che avevo abbandonato, riesco a pianificare il mio futuro ed ho ricevuto gli strumenti necessari che mi permetteranno di realizzare tutti i miei sogni.

Il mio grazie va a tutti gli  operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritrovare il sorriso.”

Alfonso B.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex cocainomani visita la pagina:  Recensioni sul Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7​

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.