Recensioni sul Narconon Gabbiano: Storia di un Ex Cocainomane

Le recensioni sul Narconon Gabbiano di chi ha svolto e portato a termine il programma di disintossicazione da droga dimostrano che è possibile uscire dalla tossicodipendenza.

Queste sono le parole di Daniele che, terminato il Programma Narconon, racconta cos’è riuscito ad ottenere dopo aver risolto il suo problema di tossicodipendenza.

Recensioni sul Narconon Gabbiano“La droga mi aveva portato a commettere molti danni, i rapporti con la mia famiglia si sgretolavano ogni giorno sempre di più e fisicamente ero distrutto.

Pensavo che ormai fosse impossibile riuscire a smettere di usare droga e che ero destinato a condurre quella vita per sempre.

Poi mi sono rivolto al Narconon Gabbiano e da allora la mia vita è radicalmente migliorata perchè fin da subito mi sono accorto di poter vivere felicemente anche senza l’uso di droga.

Ho rimediato agli errori commessi per colpa della droga ed ho analizzato i motivi che mi avevano spinto ad usarla.

Adesso quando faccio qualcosa riesco ad essere concentrato e sono in grado di portarla a termine, quando ho delle difficoltà riesco a trovare la soluzione migliore per risolverla.

Adesso mi sento pronto pronto per tornare ad avere una vita ricca di gioie e soddisfazioni.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a tornare ad essere felice.”

Daniele P.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex cocainomani visita la pagina:  Recensioni sul Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore  su 24 – 7 giorni su 7​

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.